Tuffi dagli scogli con un trabucco pittoresco sullo sfondo

Vai ai contenuti

Tuffi dagli scogli con un trabucco pittoresco sullo sfondo

Scorci di Termoli
Pubblicato da Michael De Sanctis in Mare · 17 Aprile 2023
Tags: marescoglitraboccotrabuccotuffiragazzisoleprimaveraestate
Quando osservo questa foto, mi viene in mente un evento che ho avuto il privilegio di ritrarre alcuni anni fa, in un giorno di aprile. Passeggiavo vicino uno dei trabucchi che si trova in riva al mare e stavo osservando il panorama circostante.
Ad un certo punto ho notato un gruppetto di giovani che si stavano avvicinando ai piedi degli scogli. Li ho guardati con curiosità, chiedendomi cosa avessero in mente. Poi ho visto un ragazzo saltare in acqua con un sorriso di soddisfazione stampato sul volto.
Non appena è uscito dall'acqua, gli altri ragazzi si sono tuffati a loro volta, ognuno cercando di fare il tuffo più spettacolare. Sono rimasto affascinato dalla loro audacia, dalla loro energia e dal coraggio di affrontare una sfida così avventurosa.
L'acqua cristallina si estendeva all'infinito davanti a loro, mentre i raggi del sole primaverile illuminavano ogni angolo della scena. In lontananza, si poteva scorgere il trabucco sul mare, un'antica struttura in legno che si estende sul mare e che aggiunse un tocco di magia alla scena.
Ho osservato il gruppetto di giovani per diversi minuti, incantato dalla loro energia e dalla loro voglia di vivere ogni momento al massimo. Quando se ne sono andati, ho continuato a guardare la vista meravigliosa, che mi ha lasciato un ricordo indelebile di quella giornata di primavera.


© VisitaTermoli | Scordi di Termoli - Michael De Sanctis Photography - tutti i diritti riservati    Cookie
Privacy Policy
Torna ai contenuti